Collabora con noi

collabora con noi mani uniteSei interessato alle tematiche affrontate nella nostra collana e vorresti dare il tuo contributo a questo sito?

Ti piacerebbe trattare di un argomento specifico in linea con la filosofia Il bambino naturale e curare una rubrica per noi?

Sei un esperto che opera in un settore specifico legato alla crescita dei bambini e ti piacerebbe offrire consulenza gratuita online ai nostri lettori?

Hai un’idea editoriale nel cassetto che pensi possa diventare un nuovo titolo delle nostre collane?

Hai un’attività o un negozio di prodotti naturali, ecologici e cruelty-free per le mamme e i bambini che vorresti pubblicizzare sul nostro portale? Oppure un punto vendita, una farmacia o un’associazione e desideri vendere i nostri libri?

Siamo alla costante ricerca di collaboratori che rendano i nostri contenuti sempre nuovi, ricchi e aggiornati. Se desideri proporre le tue idee e competenze scrivi a redazione@bambinonaturale.it.

Saremo lieti di valutare le tue proposte e accoglierti nella nostra grande famiglia!

 

ATTENZIONE: le proposte di collaborazione si intendono offerte a titolo gratuito. Al momento Il bambino naturale può offrire in cambio ai candidati selezionati visibilità attraverso il proprio portale, con la possibilità di inserire il proprio curriculum vitae.