• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Novità

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

-5% Novità

Tesori femminili

Gravidanza
19,00
Cécile de Williencourt

Un nuovo sguardo sul corpo della donna dalla pubertà alla menopausa

Un itinerario appassionante (e non solo per donne!) che infonde il desiderio di sviluppare tutte le potenzialità del corpo femminile.

Se vuoi sostenere la produzione del libro, visionare in anteprima alcuni contenuti e scoprire quali ricompense speciali ti aspettano, clicca su www.produzionidalbasso.com; oppure pre-ordina qui a prezzo scontato e senza costi di spedizione.

Novità

Il bebè Montessori + Il bambino piccolo Montessori

Montessori
50,00
Simone Davies, Junnifa Uzodike

Le guide illustrate definitive per crescere il bambino con amore, rispetto ed empatia dalla nascita ai tre anni

Con il codice 2MONTESSORI ottieni i due libri a prezzo speciale! Inserisci 2MONTESSORI nell’apposito spazio in fase di acquisto.

Novità

Vengo da Altrove

Illustrati
16,00
Isabella Christina Felline, Laura Bortignon

Un albo a più voci che tratta il tema dell’adozione in forma di poesia narrativa, che parla di luoghi lontani, ricordi sbiaditi e nuove famiglie trovate.

Calma e sangue freddo

Salute del bambino
8,9915,00
Luciano Proietti

Primo soccorso pediatrico e prevenzione degli incidenti dei bambini

Un agile prontuario illustrato per un corretto ed efficace pronto intervento, con le risorse che si hanno a disposizione sul momento, in caso di ferite, tagli, traumi, ustioni, soffocamenti e ingestione di sostanze tossiche.

Lezioni da Londra 1946

Puericultura
12,9925,00
Maria Montessori

Raccolta delle lezioni tenute a Londra nel 1946 diventate le basi dei corsi 3-6 dell’Association Montessori Internationale. Una pietra miliare nel mondo della pedagogia.

 

-50%

Svezzamento: un affare di famiglia

Svezzamento
7,0014,00
Vera Gandini

A mangiare bene si impara da piccoli

Mamma e papà, attraverso scelte consapevoli, hanno l’opportunità di condizionare le abitudini alimentari dei loro figli, abitudini che tendono a persistere da adulti.
Un libro per riflettere (anche) su quello che portiamo in tavola e migliorare il modello nutrizionale di tutta la famiglia.

-50%

Il bebè Montessori

Puericultura
12,5025,00
Simone Davies, Junnifa Uzodike

Crescere il bambino nel primo anno di vita con amore, rispetto ed empatia

Una guida scritta a quattro mani in cui teoria e pratica si uniscono in un libro prezioso per tutti i genitori per applicare i principi Montessori nel primo anno di vita del bambino.

Umanità sotto scacco

Libri
12,00
Benedetto Tangocci

Riflessioni filosofiche, psicologiche e scientifiche per affrontare lo stato di emergenza

Un libro per riflettere sulla sulla “vera umanità”, sull’insieme degli aspetti che in quanto specie ci sono propri per decreto naturale (e non ministeriale).

Il cibo: un alleato prezioso

Libri
6,9912,00
Elisa Eusebio

Prendersi cura della propria salute a tavola ai tempi del Covid

Una piccola guida per aiutare a riconoscere nel cibo un prezioso alleato della salute. Quali alimenti prediligere per rafforzare il sistema immunitario e combattere i virus in epoca Covid. Con esempi di menu settimanali.

 

 

Il piacere di scrivere a mano

Pedagogia
8,9915,00
Simona Cassarino

Fisiologia e pedagogia della scrittura, prevenzione della disgrafia

Rivalutare la scrittura manuale: strumento utile, funzionale, espressivo e formidabile per ogni individuo. Con esercizi e attività di pregrafismo e preparazione al gesto grafico.

Le tecnologie digitali in famiglia

Montessori
12,9920,00
Mario Valle

Nemiche o alleate? Un approccio Montessori

Come risponde il cervello di un bambino alle sollecitazioni di un mondo tecnologico e che cosa possiamo fare per consentire un uso appropriato dei dispositivi tecnologici?

Dal fango estraggo l’oro

Libri
6,0012,00
Solange Hutter

Le parole di denuncia e speranza della Preside più famosa d’Italia

Un flusso di coscienza intenso e profondo che racconta la parabola drammatica dell’emergenza sanitaria, le emozioni, le sensazioni e le reazioni al cospetto della crisi mondiale da Covid-19.

×