mamme e bambini finestrino pullmanRien ne va plus! Il programma per le mamme, i bambini, le famiglie che verranno a trovarci alla seconda edizione della Fiera del Bambino Naturale a Pontedera è DE FI NI TO.

Quest’anno ci siamo davvero superati! Tanti autori, tanti espositori, tantissime attività e laboratori per grandi e piccini, incontri e dibattiti sui temi che più interessano i genitori che seguono la nostra collana, uno spazio a misura di bambino dove giocare tutti insieme, e ancora una volta il nostro Angolo della Poppata!

Insomma, come mancare? Come non fare il bis se si è partecipato anche lo scorso anno?

Guarda il programma, non è fantastico? Ingresso e attività GRATIS!

Tuttavia sappiamo come molti si pongano il problema dello spostamento…Specie se si vuole venire – giustamente! – con tutta la famiglia…Sì, spostarsi in tanti per un solo weekend non sempre è semplice: auto? treno?

Beh, oltre a suggerirti diverse soluzioni per il pernottamento, abbiamo pensato…Perché non venire in pullman?

Sì, esatto, in pullman, magari organizzandosi con l’amica, la sorella, la zia, la famiglia dell’amico, la mamma che l’anno scorso sarebbe venuta volentieri ma…Insomma, mettendosi d’accordo in tanti, in gruppo!! E organizzare dei pullman con destinazione Pontedera!

Un ritrovo comune nelle città di maggior afflusso – Torino, Milano, Genova, Roma – per partire tutti insieme, dividere la spesa, sentire meno il peso della famiglia che si sposta, godersi tranquilli il viaggio e condividere – comodamente seduti – aspettative ed esperienze durante il tragitto!

A noi pare una grande idea!! E a te?

Chi di voi fosse interessato a questa soluzione, ce lo faccia sapere commentando questo post, commentando su facebook, scrivendoci pure a redazione (redazione@bambinonaturale.it), insomma facendo sentire la sua voce!

C’è bisogno che siate in tanti! Quindi condividete, condividete e condividete! Invitate le mamme e i bambini che conoscete e che potrebbero essere interessati a un weekend all’insegna della famiglia e della genitorialità consapevole e sostenibile.

Più siete, meglio è!

L’1 e 2 marzo non sono lontani…Aspettiamo un tuo riscontro!