• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Gino Soldera

Gino Soldera, psicologo e psicoterapeuta, insegna Psicologia ed Educazione Prenatale all’Università IUSVE di Mestre-Venezia, Psicoantropologia all’Accademia ConSè di Brescia e svolge l’attività di supervisore presso il Consultorio Familiare del CIF di Dolo (VE).
È consigliere internazionale dell’APPPAH (Associazione Americana di Psicologia Prenatale Perinatale e Salute), membro del Comitato Scientifico della Scuola Italiana per la “Care in Perinatologia” e socio onorario dell’Associazione “Genitorialità”.
Dirige la rivista Il Giornale Italiano di Psicologia e di Educazione Prenatale dell’ANPEP (Associazione Nazionale di Psicologia e di Educazione Prenatale), di cui è presidente.
Ha al suo attivo numerose pubblicazioni e scritto più di 120 articoli, monografie scientifiche e lavori di ricerca su riviste nazionali e internazionali.

Libri dell’autore

Il bambino primo patrimonio dell’umanità

Puericultura
11,9920,00
Gino Soldera

Un percorso di consapevolezza educativa che precede il concepimento

I genitori svolgono un ruolo determinante nella formazione e crescita del figlio fin dalla fase del preconcepimento. Aprendo una finestra sull’origine della vita del bambino, scopriranno la bellezza del divenire “veri educatori”, facendo proprio il progetto di vita del figlio e creando le premesse per una sua felice attuazione.

×
Registrati alla newsletter