• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Libri puericultura

Diventare genitori, un compito tanto difficile quanto entusiasmante!
I nostri libri danno preziosi consigli su come gestire i piccoli momenti di difficoltà e accompagnare i bambini nel percorso dell’accettazione e della consapevolezza delle loro emozioni.
Al loro interno sono proposte anche numerose idee di attività educative e istruttive, nel pieno rispetto della natura e delle esigenze infantili.

Scopri i nostri libri di puericultura

Bambino per sempre

Salute del bambino
11,9922,00
Kate Swenson

Una madre tra autismo e conquista della gioia

Un percorso limpido e autentico che si snoda tra la bellezza e le sfide di una vita insieme a un bambino autistico in cui l’autrice mescola arguzia e saggezza narrando senza ipocrisie il matrimonio, la maternità e l’amore incondizionato.

Primi tuffi e acquaticità neonatale

Puericultura
7,9913,00
Maria Letizia Trento

Guida con esercizi e giochi per esplorare l’acqua

Una guida ricca di esercizi, di semplici ma preziose informazioni tecniche, nonché di aneddoti e racconti, pensata per accompagnare i neonati alla scoperta della loro corporeità e di questo magico elemento, di cui conservano ancora una vivida memoria.

 

Libri puericultura: consigli

Tra i nostri libri sulla puericultura consigliati potrai trovare molti spunti utili su nanna, svezzamento, educazione e crescita del bambino.

La puericultura, infatti, ricopre molti aspetti della vita di un genitore: dal periodo prenatale fino alla prima infanzia, dalle cure materiali ai bisogni emotivi del bambino. I nostri libri di puericultura analizzano a 360 gradi le esigenze dei bambini e offrono preziose indicazioni per affrontare al meglio il difficile ruolo di genitore, tramite esperienze dirette e utili consigli.

Scopri i libri consigliati sulla puericultura e accompagna il tuo piccolo nella crescita con una guida affettuosa ma non accondiscendente, per permettere uno sviluppo fisico ed emotivo del bambino sano e naturale.

×