• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Libri sul babywearing

Cos’è il babywearing e qual è il significato di questa parola?
Il babywearing (letteralmente “indossare il bebè”) consiste nel portare i neonati avvolgendoli al proprio corpo con idonei supporti.
Questa antica pratica conferisce molteplici benefici sia al bambino che alla mamma e al papà, tra i quali il più importante è certamente quello di migliorare la fiducia e l’attaccamento tra genitori e figli: grazie alle fasce, infatti, il bambino si sentirà costantemente abbracciato dal genitore e si rafforzerà l’importantissimo legame che c’è tra loro.

Scopri i nostri libri sul babywearing

Babywearing in pillole

Babywearing
1,99

Tutto quello che serve sapere per portare i piccoli in comodità e sicurezza

Spunti utili e indicazioni pratiche sul babywearing per conoscere una pratica antica e allo stesso tempo moderna, ma soprattutto comoda per stare insieme.

[Formato PDF]

Libri consigliati sul babywearing

I nostri libri sul babywearing, con tanti consigli e suggerimenti, ti insegneranno come portare il tuo bambino e godere degli innumerevoli benefici di questa antica pratica.
Approfondendo l’argomento, scoprirai come il babywearing migliori lo stato psicofisico sia del bambino, sia della mamma e del papà: un modo non più solo antico, ma moderno e comodo per stare insieme!

×