• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Libri sulla salute del bambino

I primi anni di vita sono tra i più importanti per lo sviluppo mentale e fisico dei bambini. Per questo, molti genitori si informano per saperne di più su vaccinazionimedicine e malattie dei bambini, in modo da avere gli strumenti per fare scelte naturali e rispettose delle esigenze dei più piccoli.
Grazie a una ricca selezione di libri sulla salute del bambino, pensati per dare ai genitori informazioni su possibili rischi e conseguenze delle scelte mediche tradizionali, i genitori avranno tutto l’aiuto necessario per prendersi cura della salute dei lori figli con rimedi naturali, uno stile di vita sano e ricette gustose e salutari.

Scopri i nostri libri sulla salute dei neonati e dei bambini

-15%

La salute dei bambini

Salute del bambino
6,7911,90
Elena Balsamo

Come aiutarli a crescere felici

Le questioni fondamentali riguardanti la salute dei bambini, affrontate in un’ottica olistica per offrire ai genitori le competenze necessarie a svolgere il grande compito che li attende.

 

-50%

Calma e sangue freddo

Salute del bambino
7,5012,75
Luciano Proietti

Primo soccorso pediatrico e prevenzione degli incidenti dei bambini

Un agile prontuario illustrato per un corretto ed efficace pronto intervento, con le risorse che si hanno a disposizione sul momento, in caso di ferite, tagli, traumi, ustioni, soffocamenti e ingestione di sostanze tossiche.

Sulla nostra web app è disponibile la versione digitale da leggere su smartphone, pc e tablet (libro intero oppure singoli capitoli).

-15%

Emergenza scuola

Salute del bambino
8,4911,90
Patrizia Scanu, Giuditta Fagnani

I bisogni ignorati dei nostri figli nella crisi sanitaria

Come la crisi sanitaria globale ha influito sulla salute di bambini e ragazzi e quali risorse utilizzare per ritrovare equilibrio e benessere psicologico.

-50%

Compagni di viaggio

Salute del bambino
9,3416,15
Elena Balsamo

Come adulti e bambini insieme possono aiutarsi a guarire

Una panoramica chiara ed esauriente dei diversi strumenti terapeutici alternativi a disposizione della famiglia e in particolare della coppia mamma-bambino.

 

×