• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Ebook accessibili (LIA)

Questi ebook sono certificati dalla Fondazione Libri Italiani Accessibili (LIA) come accessibili da parte di persone cieche e ipovedenti.

Scopri i nostri ebook accessibili

Formazione dell’uomo

Pedagogia
7,9914,00
Maria Montessori

L’eredità pedagogica di Maria Montessori

Che cos’è il metodo Montessori? Ecco la domanda cruciale attorno alla quale si sviluppa questo testo, tra gli ultimi di Maria Montessori, un vero e proprio testamento spirituale.

Bambino per sempre

Salute del bambino
11,9922,00
Kate Swenson

Una madre tra autismo e conquista della gioia

Un percorso limpido e autentico che si snoda tra la bellezza e le sfide di una vita insieme a un bambino autistico in cui l’autrice mescola arguzia e saggezza narrando senza ipocrisie il matrimonio, la maternità e l’amore incondizionato.

  

Lezioni dall’India 1939

Pedagogia
21,9935,00
Maria Montessori

Lo sviluppo creativo del bambino

75 lezioni in italiano tenute da Maria Montessori durante il primo Corso Montessori Internazionale nel 1939 a Madras, che spaziano dalla psicologia all’uso dei materiali.

 

-50%

Primi tuffi e acquaticità neonatale

Puericultura
6,5013,00
Maria Letizia Trento

Guida con esercizi e giochi per esplorare l’acqua

Una guida ricca di esercizi, di semplici ma preziose informazioni tecniche, nonché di aneddoti e racconti, pensata per accompagnare i neonati alla scoperta della loro corporeità e di questo magico elemento, di cui conservano ancora una vivida memoria.

  

Oltre la scuola e l’homeschooling

Pedagogia
10,9918,00
Patrizia Scanu

Riparare i danni della pandemia ed educare per il mondo che verrà

Una proposta di intervento educativo da realizzare nel contesto dell’istruzione parentale per gli allievi della scuola secondaria inferiore e superiore, ispirata al modello umanistico dell’educazione integrale (che coinvolge corpo, mente, anima e spirito), con il proposito di formare anime libere e capaci di sentire e di pensare.

 

×
Registrati alla newsletter