Warning: getimagesize(): Unable to find the wrapper ".http" - did you forget to enable it when you configured PHP? in /var/www/vhosts/bambinonaturale.it/httpdocs/wp-content/themes/bambinonaturale2.0/single.php on line 87

Warning: getimagesize(.http://bambinonaturale.it/uploaded/1375.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/bambinonaturale.it/httpdocs/wp-content/themes/bambinonaturale2.0/single.php on line 87

Partecipa al concorso “Portare i bambini – in vacanza”


Per quest’estate il blog Equazioni.org ha deciso di lanciare un piccolo concorso, a cui è possibile partecipare anche dal forum/gruppo di facebook Portare i bambini.

La pratica del portare i bambini – con qualsiasi supporto (fascia lunga – fascia corta – fascia ad anelli – meitai) si sta diffondendo sempre di più, però i dubbi sono sempre tanti e a volte dopo qualche difficoltà alcuni genitori si arrendono. Questo avviene soprattutto durante le vacanze e durante l’inverno.

Equazioni.org ha quindi pensato a un modo per diffondere questa pratica raccogliendo le esperienze di tutte le lettrici, lanciando il concorso Portare i bambini – in vacanza!

Il concorso si divide in due categorie:

* Foto – inviate le foto più belle (al massimo 3) in cui “portate i bambini in vacanza” (con qualsiasi supporto: fascia lunga, corta, ad anelli o meitai), indicando il vostro nome, l’età del bambino e il luogo di vacanza.

* Diario di viaggio – inviate il resoconto della vostra esperienza, sottoforma di diario, breve articolo o semplicemente descrivendo come avete passato le vacanze, per far conoscere la vostra esperienza, scopire aneddoti divertenti e capire tutti i pro e contro del viaggiare “portando”.

Cosa si vince?

Due gli utilissimi premi previsti:

* per la categoria Foto delle coloratissime BabyLegs – comodissime per coprire le gambine quando si porta, ma anche in casa quando gattona o per poter cambiare il pannolino o fare E/C senza dover spogliare il piccolo.

* per la categoria Diario un comodo e avvolgente ScaldaCollo doppio – per portare anche col brutto tempo, senza spifferi tra la mamma e il bambino/a.

Come partecipare?

Inviate le vostre foto e i vostri diari di viaggio all’email portareibambini@gmail.com entro e non oltre il 20 settembre 2010, autorizzando la pubblicazione e il trattamento dei vostri dati (Qui trovate la liberatoria da includere nel messaggio).

Le foto e i racconti pervenuti verranno pubblicati sul blog e sulle pagine social, ed entro il 1 Ottobre 2010 una selezionatissima giuria decreterà il vincitore per ciascuna categoria.

Buone vacanze!!


Potrebbero interessarti anche