Latte materno e consumo critico a Padova

Bebè a costo zero insieme a Latte di mamma… tutte tranne me! in Veneto, a Montegrotto Terme (Padova), in occasione di un pomeriggio speciale organizzato dall’Associazione Insieme con il patrocinio del Comune di Montegrotto Terme.

Coppie in dolce attesa, mamme, papà, nonni e bambini sono invitati sabato 12 ottobre, all’evento intitolato “Nasce un bebè meno oggetti e più affetti”.

Questo il programma del pomeriggio dedicato ai genitori che rientra tra gli eventi della SAM, Settimana Mondiale dell’Allattamento Materno, 2013: si comincia alle 15.30 con la presentazione di Bebè a costo zero (Cosa serve per il bambino che nascerà? Come crescere bambini felici e soddisfatti a costo – quasi – zero) e si prosegue con un intervento a proposito di allattamento e lavoro e con la presentazione di Latte di mamma… tutte tranne me.

L’appuntamento è fissato presso Rustico Villa Draghi, in via Enrico Fermi 1, a Montegrotto Terme, Padova.

Con la partecipazione di Giorgia Cozza, giornalista e autrice, Francesca Garofalo consulente de La Leche League, Marzia De Franceschi, ostetrica e Fabiola Greggio, educatrice prenatale e neonatale.

L’ingresso è gratuito e i bimbi piccoli e grandi sono benvenuti.

Per informazioni: tel. 349.1051953


Potrebbero interessarti anche


  • José Spdea

    Gentilissimi: dalla lontana terra di Córdoba in Argentina, como membro dirigente d’ un grupo di laboro sugli dirritti dei bambini, questo tema, il teso del libro o il libro, se capita a vostra disponibilitá, sarebbe di molta utilita per la lota della difessa dei lattanti bisognosi del latte matterno e del afetto materno per un sano svilupo e crecismento.
    Scussate eventuali “errori” in lingua italiana, ma spero sia capito il nostro Desiderio.
    José Spadea, Médico Pediatra, Membro Societá Argentina di Peditría, filiale Córdoba. Indirizzo: Pasaje Enrique Fliess 1391. Córdoba Capita. CP X5000IDC. República Argentina. ¡GRAZIE!