Giocare con i bambini a costruire fatine, il nuovo libro in offerta!

Quanti di noi hanno l’abitudine di giocare con i propri bambini, ogni giorno?

Non intendo dire “guardare la tv insieme”, trovarsi nella stessa stanza, ognuno impegnato in un’attività diversa…No, proprio “giocare”, dedicare tempo esclusivo a un’attività divertente, ludica, ricreativa in compagnia del proprio cucciolo.

Lo so, non lo facciamo quasi maiMancano le occasioni, manca il tempo, troppi impegni, tanta stanchezza a fine giornata…

Tante volte il nostro bambino ci chiede “giochi con me?“, e noi abbiamo altro da fare. Eppure a lui basterebbe poco, quello che ci sta chiedendo è uno sguardo, un sorriso, la nostra presenza, condividere un momento, un gioco, un’emozione.

Magari dedicandoci insieme a un’attività creativa, manuale: un disegno, le costruzioni, la manipolazione del pongo…la realizzazione di un lavoretto con le proprie mani, e con l’aiuto di mamma!

E questo è il tema del nuovo libro del Bambino Naturale, dedicato alla creatività e alla condivisione di momenti speciali con i nostri bambini. Speciali e anche un po’…fatati! Infatti impareremo a realizzare tante magiche fatine con un materiale straordinario, morbido e caldo: la lana cardata.

Creare fatine con la lana cardata è in uscita, ma noi abbiamo pensato a una sorpresa per te! In anteprima una copia fresca di stampa a un prezzo-lancio irripetibile!

Da oggi, fino all’uscita del libro, hai la possibilità di ordinare Creare fatine con la lana cardata a soli 15 euro (invece di 22 euro). Puoi così prenotare la tua copia approfittando di questa irripetibile offerta, e riceverla fresca di stampa fra un mese circa, previa conferma dell’invio da parte nostra tramite mail.

Non perdere altro tempo, ordina IN ANTEPRIMA il nuovo libro del Bambino Naturale, e buon divertimento con tanti momenti speciali in nostra compagnia e insieme al tuo bambino!

PS: Insieme a Creare fatine con la lana cardata potrai effettuare altri ordini. Provvederemo a effettuare SUBITO la spedizione dei volumi già disponibili, mentre riceverai il nuovo titolo del Bambino Naturale appena disponibile (fra circa 30 giorni).


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento