Buon Natale con le Storie di Alice!

Quando si aspetta Natale tutti i giorni sono un po’ magici. È magico il giorno in cui si addobba l’albero con le palline colorate e il giorno in cui si costruisce il presepe con le statuine e le pecorelle. Ed è bellissimo preparare i biglietti di auguri e i regalini per i nonni.

Così raccontano Alice e i suoi cuginetti nel volume illustrato Alice e un Natale Felice, una storia che descrive l’atmosfera magica delle feste, la bellezza del tempo trascorso con mamma e papà decorando l’albero, mettendo le luci fuori e dentro casa, dedicandosi ai preparativi per il Natale che si avvicina.

E per i piccoli lettori che si sono affezionati alla simpatica Alice e al suo fratellino Nino, nella sezione Speciale Natale del sito delle Storie di Alice ci sono tante sorprese!!!

Troverete:

  • le palline da appendere all’albero,
  • le decorazioni e i poster di Natale da stampare, ritagliare, colorare a piacere (alcune decorazioni sono già colorate, altre sono in bianco e nero per lasciare spazio alla fantasia dei bimbi) e appendere.
  • E per chi ama il presepe, sono disponibili anche i personaggi della Natività in “versione” storie di Alice.

Sempre nella sezione Natale è inoltre possibile scaricare i biglietti di auguri: sono disponibili tredici modelli diversi, per fare gli auguri a parenti e amici con le Storie di Alice.

Le “mamme” di Alice, Giorgia (autrice) e Maria Francesca (illustratrice) augurano a tutti un avvento ricco di magia, di attesa, di fiabe e di allegria!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.