Libri sul parto

Dopo nove mesi di stretto contatto avviene la prima drammatica separazione tra madre e figlio, assisterete al primo pianto e potrete abbracciarlo per la prima volta. È un fenomeno di una potenza quasi soprannaturale. Abbiamo pubblicato diversi libri sul parto, tutti unici nel loro genere, tutti con un solo scopo: aiutarvi a prepararvi a partorire in modo sereno e consapevole.

Continua a leggere...

Libri sul parto: in casa, cesareo e altre sfumature

Come sempre ciò che cerchiamo di combattere sono le false credenze, le bugie che ci vengono trasmesse da amici e parenti o dalla pubblicità. State attente, mamme! Documentatevi leggendo libri sul parto scritti da professionisti del settore ed evitate di alimentare la vostra ipocondria cercando su Google tutti gli inconvenienti che possono accadere.

Per fare scelte consapevoli dovete certo affidarvi alla vostra ostetrica, ma è pure consigliabile farvi una vostra cultura. Potreste anche scoprire di volere al vostro fianco un’ostetrica  più “naturale”, come piace a noi! Quindi vi invitiamo a leggere i nostri libri e ad affrontare l’evento “parto” serene e colme unicamente di gioia e di dolcezza.

show less

Libri sul parto Vai al catalogo