Il Bambino Naturale ha il suo logo!

Lo scorso 30 giugno abbiamo chiuso il concorso che vedeva i nostri lettori protagonisti come probabili creatori del logo del Bambino Naturale.

Vi abbiamo chiesto di inviarci le vostre idee, i vostri bozzetti, tra i quali avremmo scelto i migliori cinque da mandare in “finale”, sottoponendoli al giudizio del pubblico.

Purtroppo – forse anche a causa del fisiologico “calo” che si registra a giugno sul web – non abbiamo ricevuto un numero sufficiente di loghi da poter selezionare…

Tra i pochi arrivati quelli davvero meritevoli secondo il giudizio di redazione non arrivavano a cinque.

Ringraziamo i partecipanti per lo sforzo e la buona volontà: ci ha fatto piacere constatare lo slancio con cui ci avete proposto le vostre creazioni, e davvero lo abbiamo apprezzato di cuore.

Tuttavia al 30 giugno restavamo senza logo…come fare?

Elena Valli, amica del Bambino Naturale, mamma nonché grafica di professione, è corsa in nostro – provvidenziale – aiuto, proponendoci la sua creazione che a noi è subito apparsa geniale!

Eccolo il nostro logo! Elena ha colto proprio nel segno, e con semplicità e immediatezza è riuscita a mettere su carta quello che era nella nostra mente!

Presto il nuovo, esclusivissimo logo realizzato per noi da Elena ci seguirà ovunque, rappresentandoci al meglio e – come siamo certi avverrà – ricordandoci all’istante a tutti coloro che ci seguono e che ci seguiranno.

Grazie ai nostri amici di aver partecipato, grazie a Elena Valli per il suo preziosissimo contributo!

E voi che ne dite? Vi piace il nostro logo? 😉

Potrebbe interessarti anche