GIORGIA COZZA A PARMA PER PARLARE DI PANNOLINI LAVABILI

Si intitola: “Cuccioli felici in un mondo più pulito: i pannolini lavabili” l’incontro a cui parteciperà la giornalista e scrittrice Giorgia Cozza organizzato dall’Associazione Futura Parma.

Giorgia presenterà gli argomenti trattati nel suo libro “Pannolini lavabili. Guida all’uso dei pannolini di tessuto dalla nascita al vasino”, con qualche accenno anche ai temi affrontati nel best seller Bebè a costo zero, in particolare a proposito di prodotti per il corpo del bebè.

Nel corso dell’incontro, si parlerà di pannolini lavabili, ma anche di usa e getta e di igiene del bebé, di esigenze del bambino piccolo, di coccole, di sostegno alla mamma… Insomma, ci saranno diversi argomenti su cui confrontarsi.

L’incontro si terrà sabato 17 marzo, alle ore 15.30.

Le mamme dell’associazione – che gestiscono una pannolinoteca – saranno a disposizione nel corso del pomeriggio per mostrare a tutti i genitori i diversi modelli di pannolini: una buona occasione per toccare con mano e farsi un’opinione.

Sono invitati i futuri genitori incuriositi, i futuri genitori a cui quella dei lavabili sembra proprio una scelta un po’ difficile (e magari anche un po’ folle), le famiglie che li stanno usando o che li hanno usati in passato.

Sono invitati anche i nonni, le educatrici di nido, le baby sitter, che si trovano a contatto con bimbi piccini.

Naturalmente i bambini piccoli e grandi sono benvenuti.

Nel corso dell’incontro si potranno acquistare, oltre al manuale Pannolini lavabili, tutti i libri di Giorgia Cozza per genitori e per bambini.

Ci sarà inoltre l’occasione per acquistare e vendere pannolini lavabili usati.

L’incontro si terrà presso il salone polivalente “Carlo Buzzi” della Parrocchia Corpus Domini di Parma, in via Bandini 6 (piano terra- ingresso da via de Giovanni 8).

L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria perché i posti sono limitati.

Per informazioni e iscrizioni, scrivete un’email all’indirizzo: futura.pannolinoteca@gmail.com

Per informazioni:

Email futura.pannolinoteca@gmail.com


Potrebbero interessarti anche

Libri sull'argomento