• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
angolo-poppata

Visitare la Fiera con i propri figli permette di trascorrere una giornata diversa all’insegna della lettura, ma la fatica e la necessità di fermarsi un attimo, soprattutto con i bambini piccoli, diventa essenziale. Ecco perché ormai da anni, insieme all’associazione Luna di Latte, abbiamo scelto di allestire uno spazio adeguato a determinate esigenze, uno spazio per il cambio del pannolino e per l’allattamento. Dedicato ai genitori, ai loro bambini, ma anche alle mamme in attesa che vogliono riposarsi in un’oasi tranquilla.

Dove trovare l’angolo della poppata

Nel padiglione 2, nell’area “Famiglie” del Bookstock Village: ci saranno comode sedie, un fasciatoio attrezzato, libri sull’argomento da consultare e buoni sconto in collaborazione con La Saponaria.

Luna di Latte e La Saponaria

L’angolo della poppata è un servizio offerto anche dalla gentile e appassionata collaborazione di due realtà amiche.
Luna di Latte è un gruppo di mamme, ostetriche e peer counselor, che dal 2008 propone alle future e neomamme sostegno e incontri per condividere l’esperienza della maternità, del parto e dell’allattamento.
La Saponaria, di cui troverete i campioncini omaggio, realizza cosmetici 100% consapevoli, biologici e sostenibili, con una grande attenzione alla filiera corta, al rispetto del lavoro, all’innovazione.
Noi siamo grandi fan dei loro prodotti e speriamo possiate innamorarvene anche voi! Con il codice LASAPOVERDE5 inserito al momento del checkout sul sito www.lasaponaria.it avrete 5 euro di sconto su un acquisto minimo di 30 euro fino a maggio 2024.

Vi aspettiamo all’angolo della poppata e al nostro stand K52 nel padiglione 2! Qui trovate anche tutti gli appuntamenti in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter