• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Illustrati

Albi illustraticartonatisilentbookcofanetti, storie e poesie da condividere con i bambini già durante la gravidanza, per crescere insieme e rafforzare il legame familiare sin dalla prima infanzia. Da 0 a 6 anni.

Articoli del blog

SUI NOSTRI LIBRI ILLUSTRATI

Maschera carnevale “fai da te”: diventa l’Arcimboldo

In cerca di idee creative per festeggiare il Carnevale? Ecco la maschera di carnevale “fai da te” ispirata al pittore Giuseppe Arcimboldo e al cofanetto di carte “Ma che bontà!” di Elisa Mazzoli e Margherita Borin.

Libri per volare a tutte le età

Sabato 15 e domenica 16 febbraio torna Libri per volare, il Festival di Editoria per ragazzi e ragazze di tutte le età, alla sua terza…

Libri

ALBI ILLUSTRATI, CARTONATI, SILENTBOOK, COFANETTI

-17% Novità

Cose di casa

Montessori
15,00
Elisa Mazzoli, Sara Filiputti

32 carte illustrate che racchiudono un viaggio fra le cose di casa: sul fronte di ogni tessera il disegno realistico e riconoscibile dell’oggetto; sul retro brevi filastrocche e indicazioni per trasformare il contenuto narrativo in gioco ed esperienza.

La Scuola dei Papà

Gravidanza
2,9918,00
Pog, Clotilde Goubely

Un albo illustrato maxi formato tenero e spiritoso, in cui ciascun papà potrà imparare a prendersi cura del proprio uovo per arrivare preparato al grande giorno.
Leggi sotto come ottenere l’audiolibro gratuito!

Wordland

Illustrati
16,00
Alice Evangelista, Elena Prola, Letizia Iannaccone

Piccolo manuale per futuri scrittori

Una guida fantasiosa che offre a tutti i bambini dai 6 anni uno strumento semplice per esprimere la propria fantasia attraverso la scrittura. Contiene brevi e divertenti esercizi di creatività per aiutare il tuo bambino a scrivere la sua prima storia.
Include il racconto illustrato La ragazza dello specchio di Alice Evangelista, 11 anni.

Vengo da Altrove

Illustrati
7,9916,00
Isabella Christina Felline, Laura Bortignon

Un albo a più voci che tratta il tema dell’adozione in forma di poesia narrativa, che parla di luoghi lontani, ricordi sbiaditi e nuove famiglie trovate.

×