• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
Fa’ la cosa giusta! La fiera del consumo sostenibile

Dal 29 aprile torna a Milano Fa’ la cosa giusta!, la fiera nata da un progetto della casa editrice Terre di mezzo e che ha la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.

Dove trovarci

Mostra mercato di prodotti e servizi, eventi, laboratori, incontri, presentazioni, degustazioni, spettacoli, occasione di relazione, formazione e scoperta, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili è alla sua diciottesima edizione e, come ogni anno, ci saremo anche noi.
Venite a trovarci nell’area Il Pianeta dei Piccoli, nel padiglione 4 allo stand BB23: saremo lì con la nostra collana di libri dedicati ai genitori e agli operatori della prima infanzia. Insieme a noi tante altre realtà che propongono abbigliamento, arredamento, giochi per l’infanzia eco-compatibili o del commercio equo e solidale e servizi per la cura dei bambini.
Tutte le informazioni sul sito dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter