• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.

Babywearing

Cos’è il babywearing e qual è il significato di questa parola? Il babywearing (letteralmente “indossare il bebè”) è un modo per portare i piccoli, una maniera semplice e comoda per stare con loro e migliorare la fiducia e l’attaccamento tra genitori e figli. Tanti consigli e suggerimenti per imparare a portare e godere degli innumerevoli benefici di questa antica pratica.

Articoli del blog

SUL BABYWEARING

I “papà canguro”

La pratica del babywearing è culturalmente associata alla femminilità, ma essere genitori è un atto d’amore, che non ha (e soprattutto non fa) distinzioni di…

Libri

SUL BABYWEARING

Ascoltami

Puericultura
7,0014,00
Romina Cardia

Genitorialità ad alto contatto e disciplina dolce

Che cosa significa maternità ad alto contatto? Allattamento, babywearing, cosleeping e disciplina dolce per una crescita serena.

Babywearing in pillole

Babywearing
1,99

Tutto quello che serve sapere per portare i piccoli in comodità e sicurezza

Spunti utili e indicazioni pratiche sul babywearing per conoscere una pratica antica e allo stesso tempo moderna, ma soprattutto comoda per stare insieme.

[Formato PDF]

Sono qui con te

Gravidanza
8,0018,00
Elena Balsamo

L’arte del maternage

Uno sguardo nuovo e rivoluzionario sulla vita perinatale, per affrontare gravidanza, parto e primi mesi con il bambino con serenità e consapevolezza.

Ascolta l’audiolibro su

 

Portare i piccoli

Babywearing
9,0018,00
Esther Weber

Un modo antico, moderno e… comodo per stare insieme

Tecniche, consigli e suggerimenti per portare i bimbi in fascia o nel marsupio, per stare insieme e rafforzare il legame con i piccoli fin dalla nascita.

×