• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
L’amore del bambino per mamma e papà in due libri

copertine libri su amore bambino per mamma e papàI due nuovi libri delle Storie di Alice sono disponibili on-line!

Ti voglio bene papà! e Ti voglio bene mamma! sono ordinabili dal sito, a partire da lunedì, giusto in tempo per chi desidera fare una sorpresa al papà in occasione della sua festa!

immagine libro su amore bambino per mamma e papàCon il volume Ti voglio bene papà! i papà sono protagonisti e vengono celebrati i piccoli gesti quotidiani, dai giochi alle coccole, dalle storie raccontate ai rituali della nanna, che rendono speciale il rapporto tra il papà e i suoi bambini.

Qualche informazione sul nuovo volume:

Oggi è la festa del papà. Alice ha preparato una sorpresa molto speciale: ha costruito un libro per lui. Nel libro ha disegnato tutte le cose che ama di più del suo papà. Perchè il papà di Alice sa fare tantissime cose! Imita benissimo la voce del lupo quando legge la fiaba dei tre porcellini, e porta Alice sulle spalle così può vedere il mondo dall’alto. È anche un campione di solletico! E alla sera, se il sonno tarda ad arrivare, resta con Alice o la porta nel lettone per fare le coccole. Alice e il suo papà si vogliono davvero molto bene… Che bello avere un papà!

immagine libro su amore bambino per mamma e papàMa le Storie di Alice hanno pensato anche alla mamma ed ecco Ti voglio bene mamma! il libro dedicato all’amore della mamma! Pagine dense di poesia che celebrano la bellezza dei piccoli gesti quotidiani, di un pomeriggio di gioco insieme a scherzare, di una torta, una favola, un abbraccio speciale.

La mamma è il bacino che fa passare ogni male. È l’abbraccio che ogni paura fa dimenticare. La mamma è una canzone cantata nella via, io e lei per mano con tanta allegria…

Alice ha preparato una sorpresa per la sua mamma. Ha inventato una poesia dedicata a lei. Il papà ha scritto la poesia su un bel foglio azzurro che è il colore preferito della mamma…

E per chi acquista entrambi i volumi c’è una doppia sorpresa: uno sconto del 10% per gli amici della community del Bambino Naturale!

Sarà sufficiente iscriversi alla nostra newsletter, dove troverete il codice-sconto da applicare al momento dell’ordine. Semplice, no?

…E se unite le due copertine… si crea un cuore!

Buona lettura con i librini di Alice!

Un commento

  1. Ma che belli!!!!!!! Li voglio!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter